(Amedeo Greco) – Inizia l’avventura casalinga del Mesagne calcio. Domenica infatti I ragazzi del presidente Todisco ospiteranno il Massafra calcio. I mesagnesi arrivano da una bella prestazione a Monteroni contro il Deghi e con i primi tre punti in classifica. Il Massafra dal canto suo arriva al “Guarini” con 0 punti ed una brutta sconfitta subita in rimonta dalla neo-promossa Atletico Racale per 2-1. Vedremo già da domenica se il Mesagne di mister Marangio vorrà candidarsi ad essere l’anti-Brindisi per questo campionato. Senza squalifiche diramate dal giudice sportivo per la seconda giornata di campionato, tutti gli uomini saranno disponibili. Il match sarà diretto dal signor Lovascio Gianluca coadiuvato dai signori Gatto Davide e Spagnolo Gianmarco.
Nel prepartita sarà ricordato, come voluto dal presidente Todisco e dal delegato FIGC di Brindisi Fernando Distante, Vincenzo Massafra storico dirigente e tifoso mesagne scomparso il 1 aprile 2015 .
2ª GIORNATA
(dom. 17.09.2017 ore 15.30)
Atletico Racale-Tricase, Copertino-Brindisi, Mesagne-Massafra, Ostuni-Ugento, Salento Football-Toma Maglie, Sava-Carovigno, Talsano-Lizzano, Uggiano-Deghi Lecce.