Dopo il grande successo ottenuto il 1 luglio a Mesagne con la Street band proveniente da Santeremo, Mesagne stasera torna a far festa con un altro evento musicale, con un’altra band proveniente da Altamura.
Un gruppo di musicisti che ha deciso di diversificare il modo di fare banda i propri contenuti e le proprie esibizioni, con un repertorio di grande impatto sonoro e visivo. Il repertorio varia tra musiche pop, funky, jazz, anni 70-80 e colonne sonore; ritmi e sonorità differenti tra loro si mescolano e si fondono creando armonie che si arricchiscono dell’improvvisazione musicale e delle coreografie.
Un’esibizione coinvolgente che trova il suo ambiente naturale a contatto con la gente, contagiata dalle performance tutte da ascoltare, cantare, vedere e ballare.
Nasce così una grande festa della musica in cui lo spettatore diviene parte dello spettacolo e rivive l’allegria, la semplicità e il sapore delle feste di strada, tra la gente del proprio paese.
L’evento è gratuito e rientra nel cartellone Mesagnestate, patrocinato dal comune di Mesagne, curato dal direttore artistico Maurizio Piro ed è stato interamente organizzato da “Lab Communications” di Concetta Renna.”