COVID-19, GLI AGGIORNAMENTI: 13 NUOVI CASI A MESAGNE; CONSIDERATE LE GUARIGIONI SONO 109 LE PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE NELLA NOSTRA CITTÀ
Il sindaco scrive: “La situazione resta complessa. Si registra il decesso di un altro concittadino che aveva contratto il virus, il secondo a distanza di pochi giorni. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze.
Allego lo schema che spiega come vanno letti i risultati dei tamponi: al 21°giorno, un soggetto asintomatico positivo al test torna libero di circolare. Secondo l’Istituto Superiore della Sanità, infatti, la carica virale di tali soggetti non può rappresentare più un pericolo. Invito, comunque, queste persone a continuare a prestare la massima attenzione, continuando ad assumere ogni atteggiamento precauzionale a tutela della salute pubblica.
3 commenti
non ha senso scrivere “attualmente positive” se è preceduto da “cosiderate le guarigioni”, o son guariti o son positivi (sintomatici o meno)
Che vuol dire 109 positivi considerando le guarigioni, 109 casi attivi o i malati e i guariti totali sono 109?
Ma che vuol dire 109 positivi considerate le guarigioni? 109 sono positivi al momento o 109 sono stati positivi in questo periodo e poi guariti?
Commenti chiusi.