Home Primo Piano 25 luglio preannunciata Interruzione energia Elettrica – PUBBLICO RINGRAZIAMENTO PER LA SENSIBILITA’ DIMOSTRATA

25 luglio preannunciata Interruzione energia Elettrica – PUBBLICO RINGRAZIAMENTO PER LA SENSIBILITA’ DIMOSTRATA

da Redazione
0 commento 121 visite
Spett. Redazione di Qui Mesagne
mi permetto di trasmettere di seguito, mail inviata all’att. del Sig. Sindaco Toni Matarrelli a mezzo dello Staff URP, al fine di ringraziare pubblicamente per il lavoro svolto in favore della comunità e della sensibilità dimostrata a fronte di un paventato pericolo che ri prosfettava e derivante da una preannunciata interruzione di Energia Elettrica da parte di E Distribuzione.
In precedente mail del 24 luglio, infatti, richiamavo l’attenzione del Sindaco sulla “scellerata” programmazione di E Distribuzione la quale per appunto aveva previsto proprio l’interruzione della distribuzione elettrica per il 25 luglio, giornata capite per il preannunciato picco di calore oltre i 40°.
La mia personale preoccupazione, al rigurdo della mia mamma ultra novantenne con gravi patologie, era comunque rivolta anche a tutta la comunità coinvolta di cui certamente fanno parte atrettante utenze vulnerabili.
Scrivo a voi per rende pubblico questo ringraziamento e la dimostrata sensibilità verso l eseginte dei cittadini in specie per i più vulnerabili
Buon lavoro
Cordialità
Dott. E. G. Guarini

______________________________________________________________________________

Gentilissima D.ssa Rizzo
Eg. Sig. Sindaco Toni Matarrelli
faccio seguito a mia precedente mail in data 24 luglio, con cui richiamavo la Vostra cortese attenzione al riguardo di una preannunciata interruzione di energia elettrica da parte di E Distribuzione, chiedendo appunto il Vostro intervento al fine di evitare spiacevoli risvolti socio sanitari a carico di utenti più vulnerabili.
Con la presente odierna dichiarazione, manifesto il mio più profondo apprezzamento  per l’attività svolta da tutto lo Staff e dal Sig. Sindaco in primis, ringraziando tutti voi per il lavoro di interlocuzione svolto presso E Distribuzione che di seguito, a quanto pare, ha deciso che non sarà più necessaria nessuna interruzione di fornitura energetica.
Ringrazio in particolare il Sig. Elio Rielli di Green Light Energy che, si è prestato personalmente ad interfacciarsi con i referenti di E Distribuzione e per altro, ha avuto la sensibilità e il cuore di avvertirci personalmente e tranquillizzare la mia mamma.
  Ringrazio pubblicamente il Sig. Sindaco Matarrelli, che come al solito ha dimostrato grande sensibilità e presenza per i cittadini, dimostrando ancora una volta di non aver dimenticato le proprie origini.
Grazie ancora a tutti voi dello Staff dell’Uff. URP ed in particolare alla D.ssa Rizzo, di grande professionalità e sensibilità
Cordialmente
E. G. Guarini

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND