Home Dal Territorio Il 29 aprile nel Teatro del Carmine c’è “STUPORE!”

Il 29 aprile nel Teatro del Carmine c’è “STUPORE!”

da Cosimo Saracino
0 commento 289 visite

stuporeIl 29 aprile a Mesagne (BR), una serie di illusionisti e prestigiatori provenienti da vari posti d’Italia si alterneranno sul palcoscenico per la gioia di grandi e piccini. Un evento unico nel suo genere a Mesagne. Con la collaborazione di colleghi, amici sul posto e tanta voglia di divertire al Teatro del Carmine a Mesagne (Br) verranno realizzati due spettacoli, uno alle 18:00 e in replica alle 20:30, ma gli organizzatori ricordano che i posti sono veramente limitati.

Per assistere allo spettacolo è necessario un biglietto INVITO che può essere prenotato da chiunque sul sito www.arcobaleno2005.it/stupore/ o presso la Cartolibreria “A CHIARE LETTERE” di Mariagrazia Campana a Mesagne (BR) in Via Tancredi Normanno, 30. Oppure contattando i signori: Cosimo Fumarola, Tonino Carbone, Campana Luigi o Franco Delvecchio. NON vi sarà botteghino al Teatro (non potrete richiedere l’invito al teatro). Tutto nasce da una promessa fatta alcuni anni fa a suo nonno.

Dopo più di 30 anni di spettacoli in giro per l’Italia e l’estero (l’ideatore Fortunato Fumarola), finalmente porterà magia nel paese di nascita. Fumarola Fortunato, in arte YorKa. Nasce Mesagne per poi trasferirsi con la famiglia in Germania da prima e in Piemonte successivamente. A soli 5 anni si trasferisce a Termoli e un regalo della zia trasforma il suo modo di vedere “l’Arte Magica”. Era una scatola magica, “Il piccolo grande mago”. Ha cominciato a fare giochi di prestigio quando aveva solo 6 anni e il suo pubblico non riempiva neppure il garage del padre nella sua abitazione termolese.

Un’infanzia segnata dal mondo magico, esercizi, prove e riprove per poter stupire i suoi coetanei in feste, compleanni e il suo magico garage trasformato in un sorte di teatrino. Riconoscimenti di vario tipo e importanza, presenze tv (ultima comparsa in ordine di tempo ne noto programma mediaset “Tu si Que valis”). La sua biografia completa su www.yorka.it Dopo aver girato l’Italia e l’Estero, navi crociere, circhi importanti, palcoscenici e piazze, finalmente torna nella sua terra mantenendo la promessa fatta a suo nonno. Tra gli artisti avremo: Mago Salem, Antonio Fumarola con le sue partner (Francesca Fumarola e Veronica D’angelo), Yorka, Mago Zurlino (Tartaro Salvatore) & Farah Nijma (Ivana Giglio), Mago Piter (Pierpaolo Olivieri) con le sue partner (Annamaria Olivieri e Michela Rita Olivieri), Mago Alex (Alessandro Fumarola) nella sua prima esperienza in uno spettacolo magico con altri illusionisti, Mago Angel (Russo Francesco Giuseppe), Mago Ninì (Antonio Vizzi), Mago Puppets (Fabio Lombardi) e Vito la Tegola. Presenteranno: Viviana Ancora e Mario Cutri. Tutti insieme per un grande spettacolo di Magia e Illusionismo.

Tutte le info e novità sulla pagina facebook https://www.facebook.com/StuporeLGM/ oppure su sito http://www.arcobaleno2005.it/stupore/ o su wp al numero 3467765591

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND