Home Attualità Parcheggi, marcia indietro per Piazza Criscuolo

Parcheggi, marcia indietro per Piazza Criscuolo

da Cosimo Saracino
0 commento 519 visite

distante400X100

IMG_7090A Mesagne si dice: “Ci fabbraca e sfabbraca non perdi mai tiempu”. Mai detto fu più azzeccato di questo in riferimento alla questione parcheggi in piazza Criscuolo (la chiazza ti li barbieri) nel cuore del Centro Storico.

E’ di queste ore l’ultima ordinanza con cui si stabilisce che il parcheggio in questo spazio prezioso del Centro Storico in cui insistono anche delle attività commerciali è libero per tutto il giorno fino alle 21 quando scatta la Zona a Traffico Limitato che si chiude alle 8 di mattina.

E’ la terza decisione consecutiva nel giro di quattro mesi circa che viene applicata per i parcheggi in questa piazza. Prima parcheggio a pagamento, con l’installazione di “Stelio” il parcometro che oramai abbiamo imparato a conoscere, poi l’istituzione della ZTL per tutto il giorno e quindi multe da parte dei vigili urbani per quelle macchine che non erano dei residenti della zona, infine l’ultima ordinanza in cui si stabilisce che l’orario della ZTL è dalle 21 alle 8 del mattino. E per tutto il giorno parcheggio libero. Sarà la decisione finale?

distante400X100

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND