Domenica scorsa (24 Aprile) il CSI SANTA MARIA MESAGNE ASD ha accolto l’invito a partecipare al “1 Trofeo Tutto Sport CAROSINO” organizzato da Francesco Lemma.
Per l’occasione la società ha ritenuto di aderire compatta a questa importante iniziativa, recandosi a Carosino con il Presidente Sandro Diviggiano, i dirigenti Vincenzo Di Pietrangelo, Mauro Resta e Gianfranco Capodieci.
Alla detta manifestazione, cui hanno partecipato squadre provenienti da diverse regioni del Sud, il CSI Santa Maria ASD ha fatto scendere in campo i piccoli amici 2008/09/10 di Mister Mauro Cazzato e Mr Piero Turchiarulo, i Pulcini 2006 di Mister Benedetto Urgese e Mr Vincenzo Carella e gli Esordienti 2004 di mr. Melchiorre Marsala e Mr Marcello COLUCCI.
La partecipazione a detto evento è scaturita dall’intento di condividere con le altre società presenti ed il numeroso gruppo di genitori, che hanno inteso seguire i propri atleti, un momento di allegria e di aggregazione sportiva prescindendo da eventuali risultati finali.
Nonostante ciò il folto gruppo di atleti del CSI Santa Maria ASD ha ottenuto degli ottimi piazzamenti, in particolare con le categorie esordienti e pulcini, i quali hanno ottenuto il 3° posto, sfiorando entrambe le categorie la finale.
La categoria piccoli amici nonostante l’età inferiore ha fatto una bella esperienza di crescita.
Una pura giornata di sano sport e divertimento!