Home Politica OPERAZIONE OLD GENERATION – ARESTA (M5S): “PLAUSO A MAGISTRATURA E FORZE DI POLIZIA. NON ABBASSARE LA GUARDIA CONTRO LA MAFIA”

OPERAZIONE OLD GENERATION – ARESTA (M5S): “PLAUSO A MAGISTRATURA E FORZE DI POLIZIA. NON ABBASSARE LA GUARDIA CONTRO LA MAFIA”

da Cosimo Saracino
0 commento 178 visite


“Plauso e sostegno” sono espressi dal deputato del M5S Giovanni Luca Aresta “per la vasta operazione di polizia giudiziaria che si è svolta questa mattina, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce contro il clan mafioso Campana frangia brindisina della Sacra Corona Unita.”“Il nostro territorio, compresa purtroppo la mia città di Mesagne, non è indenne dalla presenza e dalla penetrazione di organizzazioni di stampo mafioso – ha dichiarato Aresta – e gli arresti di oggi lo dimostrano. L’Operazione denominata Old Generation mette in luce legami ed interessi malavitosi molto gravi. Un ringraziamento particolare va alla professionalità della Polizia di Stato che ha mobilitato oltre cento uomini, tra agenti della questura di Brindisi, coadiuvati da numerosi equipaggi del Reparto prevenzione crimine Puglia, oltre che dal personale del IX Reparto Volo di Bari.”“Condivido totalmente – ha concluso il parlamentare – l’appello rivolto dal questore Ferdinando Rossi alla nostra comunità affinché tutti collaborino nella lotta alla Sacra Corona Unita. Non bisogna infatti abbassare la guardia, specialmente in un periodo di crisi economica e di difficoltà come quella che stiamo attraversando, in cui nel disagio sociale può infiltrarsi ed estendersi il morbo mafioso. Tutte le istituzioni locali e nazionali devono far capire a questi signori che Brindisi e la sua provincia non sono un territorio di conquista per i loro affari illeciti e che troveranno da parte di tutti una strenua resistenza ed una lotta senza quartiere alle loro attività.”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND