Si conclude con la gara odierna il trittico di amichevoli fortemente volute dal tecnico Miglietta della 1^ squadra della Virtus Calcio Mesagne. Questo è il primo anno in assoluto che la compagine guidata da mister Miglietts affronterà il campionato di 3^ categoria. Le amichevoli sono state disputate tutte fuori casa e su un campo in terra battuta.
Giovedì 24 Settembre a Manduria si è svolta la prima partita amichevole contro i locali che militano in 1^ categoria ed il punteggio finale è stato di 3 a 3.
Giovedì 1 Ottobre si è disputata la seconda partita giocata in quel di Carovigno, contro l’Olimpia che si confronterà nel campionato di 2^ categoria in questa stagione 2020/2021, e che ci ha visti vittoriosi per 1-3.
Oggi, sabato 3 Ottobre, i calciatori sono stati ospiti a San Pietro contro la formazione di 2^ categoria dove, nonostante le numerosissime assenze, ha visto prevalere la squadra mesagnese con un roboante risultato di 4-6, anche con un fortissimo vento di scirocco che ha condizionato non poco la gara.
Tutti si dicono strafelici per i risultati. Inoltre la società ed il tecnico Under 17 Regionali, Passalacqua Lorenzo, sono soddisfatti per i 3 allievi (Di Sarno, Zaccaria e Ignone) per i quali è arrivata la prima convocazione in prima squadra ed hanno esordito con grande sicurezza e disinvoltura. “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora da tutta la rosa – ha dichiarato il tecnico Miglietta – e visti i risultati spesso farò uso dei nostri Under 17, perché sono davvero un buon gruppo di ragazzi promettenti”.
“Tutta la Società si complimenta con il Tecnico Miglietta che dopo sole 3 settimane di allenamenti è riuscito ad allestire un gruppo rispettoso, valido e serio in tutto ciò che fa. La società prevede degli ottimi risultati sia a livello calcistico e sia a livello umano. Adesso tutta la Cittadinanza dovrà dimostrare vicinanza a questa squadra perché giocherà con Mesagne nel cuore e per il nome di questa amata Città. Ora avanti con la preparazione”