Home Primo Piano “Mesagne sorride”, al via concorso della Cea Construction

“Mesagne sorride”, al via concorso della Cea Construction

da Cosimo Saracino
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 0 commento 301 visite
Foto Samuele Carluccio

La Cea Construction di Mesagne ha istallato una marmotta sciatrice in Piazza Porta Grande, nelle prossimità della Colonna Votiva della Protettrice della città, invitando tutti i bambini a farsi una foto con la marmotta.

L’iniziativa denominata “Mesagne sorride” è stata voluta da Cea Construction proprio per aiutare i bambini a stemperare l’aria di tristezza che avvolge la città ed il mondo intero in questo difficile momento di pandemia.

La foto deve essere condivisa su Instagram dove il partecipante deve pubblicare una Instagram stories che dovrà taggare a @CEA_CONSTRUCTION_SRL

Naturalmente il partecipante al concorso dovrà avere un profilo pubblico su Instagram. Quindi si dovrà seguire le pagine dei partner dell’iniziativa che sono VINERIA_5, KLEOS_PROFUMERIA e IL_RITROVO_DEI_SAPORI_MESAGNE.

Bisognerà commentare e taggare a due amici. Ogni partecipante avrà assegnato un numero identificativo per l’estrazione non prima di aver verificato che siano state seguite correttamente tutte le istruzioni: in caso contrario, la partecipazione sarà invalidata. L’estrazione dei premi si terrà il 30 dicembre alle ore 11 in diretta su Instagram.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND