Home Primo Piano La Santissima Annunziata Mesagne riconosciuta Scuola Calcio

La Santissima Annunziata Mesagne riconosciuta Scuola Calcio

da Cosimo Saracino
0 commento 525 visite

(di Amedeo Greco) – Per il terzo anno di fila la Polisportiva Santissima Annunziata potrà vantare il titolo di Scuola Calcio per il proprio ramo calcistico. Un’altra bella soddisfazione per la società mesagnese che oltre al settore di base è iscritta anche ai campionati regionali Allievi e Giovanissimi (fermi causa covid-19). Il sodalizio ha focalizzato da anni la propria attenzione sul vivaio concentrando le proprie energie e attenzioni proprio sui più piccoli e sulla loro crescita. Nei giorni scorsi proprio in Figc con Comunicato Ufficiale n 68 del 14/01/2021 è avvenuta la consegna dell’attestato che suggella il lavoro svolto negli anni con grande soddisfazione di tutta la dirigenza.

“L’obiettivo principale da sempre – spiega il responsabile del settore giovanile, Alessandro Coppola – è dare priorità ai ragazzi affinchè crescano grazie e istruttori qualificati, ambienti confortevoli e la possibilità di divertirsi giocando a calcio. In questa direzione è nato anche da due anni l’accordo con l US LECCE perché man mano che i nostri giovani cresceranno, potranno guadagnarsi un posto in categoria superiore. Siamo tutt’ora l’unica società mesagnese ad aver ricevuto questa riconoscenza poiché rispettiamo tutti i criteri richiesti con tutte le categorie inscritte ai campionati Figc e con tecnici qualificati”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND