E’ stata programmata per domani 28 dicembre, alle ore 18, la cerimonia di inaugurazione e consegna dell’automezzo omologato al trasporto di persone diversamente abili acquistato grazie ai fondi raccolti tramite la lotteria autorizzata dal Monopolio di Stato durante la cerimonia finale del IV memorial “Melissa Bassi” organizzato dall’associazione “Legalità et sicurezza”.
L’evento avrà luogo presso la struttura “Casa Melissa” Via Torre S. Susanna, a Mesagne, in presenza della famiglia Bassi, di tutte le Autorità Civili, Militari ed ecclesiastiche, Associazioni, Federazioni , Istituti scolastici, sponsor e media sponsor.
Il Comitato Organizzativo Polizia Penitenziaria, nato nel 2013, è formato da appartenenti al corpo della Polizia Penitenziaria, personale comparto ministeri e personale medico e paramedico in servizio presso la Casa Circondariale di Brindisi. Tutto questo per volontà di Vincenzo Murri e Massimiliano De Giorgi, rispettivamente ispettore Capo e assistente capo della Polizia Penitenziaria.