Home Primo Piano Ecco “Salentu d’amare” il libro dei Boomdabash

Ecco “Salentu d’amare” il libro dei Boomdabash

da Cosimo Saracino
1 commento 289 visite

Volete scoprire il Salento con una guida d’eccezione? Ecco il libro “Salentu d’Amare” dei Boomdabash. Dal 20 aprile sarà possibile leggere questo testo alla scoperta di luoghi meravigliosi della nostra piccola penisola salentina. Ad accompagnare il testo anche dei video pubblicitari girati a Mesagne e in altri luoghi incantevoli del nostro territorio. I ‘ragazzi’ dei Boomdabash hanno dichiarato: “Il libro era nelle nostre teste già un anno fa. Da un po’ avevamo questa idea, di fare una guida al Salento dove raccogliere tutti i nostri suggerimenti sui posti dove andare; dalle spiagge migliori al centro storico da esplorare a piedi.
Poi, quando già avevamo cominciato a lavorare al progetto, sono arrivati i lockdown, le zone rosse, il distanziamento sociale. La vita è cambiata totalmente e una guida che parlasse di incontri, viaggi ed esperienze non sembrava avere più senso.

A distanza di un anno, sperando che le cose vadano meglio (e devono andare meglio!!), abbiamo deciso di far arrivare la nostra terra e la nostra storia a tutte le persone che ci seguono!”

Si, il 20 aprile è fuori il nostro primo libro e da oggi potete preacquistarlo qui http://bit.ly/salentudamare partecipando ad un evento esclusivo con noi!🧳☀️🚌🏍🛩⛵️🏖❤️🌊🗺 #salentudamare #boomdabash #illibro #20aprile

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Uno lunedì, 12 Aprile 2021 - 10:26

Questo gruppo fa fa… e a i rivenditori locali non da niente.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND