Home Cronaca Incidente sul ponte per Centro Commerciale, solo tanta paura 

Incidente sul ponte per Centro Commerciale, solo tanta paura 

da Cosimo Saracino

Ancora un incidente sul ponte che porta al Centro commerciale di Mesagne senza grosse conseguenze ma solo tanta paira. È accaduto oggi pomeriggio intorno alle 16 all’incrocio tra la corsia che proviene dall’Auchan e l’entrata da Taranto. Due auto, una Renault Megane e una Ford Cmax si sono scontrati provocando rallentamenti al traffico. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 per prestare soccorso ai due automobilisti evidentemente contusi. E una pattuglia della Polizia di Stato pronta a regolare il traffico. 

Si ripropone, purtroppo, la discussione sulla sicurezza di questo tratto di strada. Spesso a questo incrocio assistiamo a dei sinistri più o meno gravi. Qualcuno tempo fa aveva ipotizzato per diminuire gli incidenti l’installazione di un semaforo, ma probabilmente con un po’ più di attenzione e una segnaletica migliore si potrebbero evitare altri sinistri pericolosi. 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND