Un memorial lungo e vissuto con emozione, dalla prima all’ultima gara. Centinaia di persone, giovani e non, dentro e fuori dal campo, a vivere con passione questo memorial nel ricordo di Carmelo. Vecchi e nuovi amici si sono affacciati con spirito sportivo e gioia a quello che è diventato, negli anni, una tappa importante nel panorama sportivo, e non solo, della nostra bella città di Mesagne. 10 le squadre che si sono date battaglia nel campo per raggiungere le fasi finali. Nella serata di giovedì abbiamo assistito a due semifinali da cardiopalma che hanno designato le finali.
A giocarsi la finale del 3° posto saranno ROSATO e DRINK TEAM. Due squadre che sono state una vera e propria rivelazione in questo Memorial (entrambe alla prima partecipazione). A suon di belle giocate e partite di spessore hanno mostrato tutto il proprio valore, arrivando ad un passo dalla finalissima. Si contenderanno la terza piazza che, nonostante tutto, significa davvero tanto. A contendersi la vittoria finale saranno invece due squadre simbolo di questo Memorial: GLI AMICI DI MMELO e FOREVER EIGHT saranno di fronte l’una all’altra per raggiungere la gloria finale ed alzare al cielo il primo posto.
Subito dopo il termine delle gare vivremo insieme la premiazione finale del X MEMORIAL CARMELO MOLFETTA. Tante le emozioni, le sorprese, buon cibo e tanto buon calcio ci aspettano dunque MARTEDÌ 3 AGOSTO a partire dalle ore 21, presso il “CENTRO SPORTIVO MEDANIA SPORT” di Daniele Urgese. Vivremo la gioia dello stare insieme nel ricordo vivo e presente di Mmelo. Vi aspettiamo. STAFF “MEMORIAL CARMELO MOLFETTA”