Il dr. Mario Bortolato, specialista in chirurgia vertebrale mininvasiva, sarà presente, giovedì 15 e venerdì 16 dicembre p.v., presso l’ambulatorio di medicina moderna di Mesagne nel Centro Studi Medici del dr. Costanzo Mardighian. Esegue la chirurgia mini micro invasiva di tutta la colonna vertebrale cervicale-dorsale-lombare. Effettua interventi a Padova-Milano-Bologna, anche in convenzione. Ricovero 2 giorni. Recupero immediato.
Il dr. Bortolato, Primario Ortopedico con una esperienza ventennale nel trattamento delle patologie dolorose della colonna vertebrale, esegue procedure miniinvasive per la soluzione del mal di schiena. Per appuntamenti telefonare allo 0831-773974.
Il dr. Bortolato Specialista in Ortopedia e Traumatologia, Membro della “American Academy of Orthopaedic Surgeons” e della “Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia” e Membro N.A.S.S. (North American Spine Society)
Esperienze
- Formazione presso la clinica ortopedica dell’ Università di Padova, sezione Scoliosi.
- Ha esercitato per 17 anni presso l’ ospedale S. Antonio di Padova, come responsabile dell’ambulatorio di patologia vertebrale.
- Ha frequentato e frequenta per aggiornamento centri internazionali altamente specializzati nella chirurgia vertebrale mini invasiva.
- Già Primario Ortopedico presso l’Ospedale Civile di Chioggia (Venezia).
- Ha all’attivo migliaia di interventi riguardanti la chirurgia vertebrale mini-micro invasiva e percutanea.
- La chirurgia vertebrale mini-invasiva esplica importanti benefici in molteplici patologie comunemente descritte come mal di schiena, sciatica, lombosciatalgie, cervicalgia, ernia discale, stenosi, discopatie degenerative, scoliosi, osteoporosi, crolli vertebrali.
- Numerose le sue esperienze professionali di aggiornamento presso centri di alta specializzazione nella chirurgia vertebrale mini invasiva in Italia ed all’Estero, in particolare in Svezia, Germania, Francia, Spagna.
- Svolge attività di consulente per la chirurgia vertebrale mini invasiva, in Italia e all’estero.
- Visita ed Opera presso primarie strutture sul territorio nazionale.