
Partite oggi 22 novembre, anche nella provincia di Brindisi, le vaccinazioni anti Covid per gli over 40. Nei centri attivi nella provincia, a fine giornata, si può accedere senza prenotazione fino a smaltimento delle dosi. Dal 24 novembre sono in programma, nelle ore mattutine, open day destinati a operatori scolastici, forze dell’ordine, protezione civile, volontari. I centri di Brindisi-Bozzano, Fasano-Conforama e Oria riaprono anche nel fine settimana solo per gli open day.
La terza dose può essere effettuata dopo 6 mesi dalla precedente. I minori devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due occorre la delega con documento di identità del genitore assente.
Chi vuole avere la certezza di giorno e orario del vaccino può prenotare tramite sportelli Cup Asl, farmacie, call center 800888388 o 080 9181603 da cellulare, portale della Salute dal menù “Servizi online”.
In allegato l’elenco dei centri aggiornato con giorni e orari di apertura dal 22 al 28 novembre 2021.
Nelle sedi, oppure orari, in cui è riportato “seduta riservata” non si accede senza prenotazione. Si tratta di aperture dedicate per alcune specifiche categorie di utenti o per la terza dose ai sanitari.
Per altre informazioni sull’adesione alla campagna vaccinale consultare il portale regionale La Puglia ti vaccina https://lapugliativaccina.regione.puglia.it/?utm_source=Banner%20homepage&utm_medium=Banner&utm_campaign=Campagna%20vaccini