Home Primo Piano SI TORNA TRA LE MURA AMICHE

SI TORNA TRA LE MURA AMICHE

da Cosimo Saracino

Reduce dalla sconfitta in trasferta in casa del Mola, per la sesta giornata di campionato la New Basket Mesagne ospita la Nuova Matteotti Corato, formazione che viaggia a metà classifica con 6 punti all’attivo, frutto di tre vittorie e due sconfitte giunte nelle prime due giornate.
Attualmente, quindi, Corato gode di un parziale aperto di tre vittorie consecutive e va considerato come un avversario estremamente ostico. Stella della formazione barese è Goran Oulic, che ha già messo a segno 118 punti con una media gara di 23.6. Molto bene fino a questo momento anche Claudio Gatta e Patricio Cicivè, che tanto male aveva fatto alla New Virtus nel campionato 2019/20 sempre con la maglia del Corato.
“Il momento è particolare”, ammette il presidente Ivano Guarini. “Stiamo recuperando l’equilibrio dopo alcune settimane un po’ tribolate. Siamo convinti della bontà del nostro progetto e siamo certi che questa squadra abbia bisogno solo di tempo. Crediamo ciecamente nel lavoro di ogni giorno e speriamo di tornare alla vittoria magari già da domenica”.
La chiusura del numero uno gialloblu è sul pubblico: “Contro Altamura, due settimane fa, abbiamo vinto anche grazie ai nostri tifosi. Domenica mi piacerebbe vedere un Pala Defrancesco pieno e chiassoso, spero che i nostri tifosi raccolgano il mio invito a supportare i nostri ragazzi”.
Mauro Poci

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND