Con tre risultati utili consecutivi la possibilità di evitare playout è sempre più vicina per il Mesagne calcio. Domenica infatti c’è una grande occasione quella di guadagnare 3 punti contro un Castellaneta ormai allo sbando. La squadra è penultima in classifica con il giocatore Panzarea squalificato e con problemi in panchina. Infatti il presidente Giovanni Guida ha appena esonerato il proprio mister Walter Lippolis, affidando la squadra al tecnico della Juniores.
Ancora più favorevole per i mesagnesi è il calendario della 22esima giornata che vede le dirette avversarie, Carovigno e Copertino, impegnate in campi davvero ostici, quello di Tricase e di Ostuni. Mister Marangio ritrova anche Mummolo e Coccioli disponibili dopo la squalifica scontata nel precedente turno di campionato.
Domenica allo stadio Alberto Guarini ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, calcio d’inizio ore 15.00. La direzione del match è stato affidata al signor Stefano Notaro della sezione di Lecce, i suoi assistenti saranno il signor Federico Peloso e il signor Fabio Capurso della sezione di Barletta.
(Amedeo Greco)