Home Primo Piano Campionato Italiano Junior di Taekwondo, spiccano le nuove promesse della New Marzial Mesagne

Campionato Italiano Junior di Taekwondo, spiccano le nuove promesse della New Marzial Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 2,2K visite

Ancora pioggia di medaglie per la New Marzial Mesagne-Team Baglivo al Campionato Italiano Junior che si è tenuto a Fondi (LT) il 2 e 3 Aprile. La società si è distinta avendo vinto più ori e medaglie del campionato e premiata sui podi di entrambe le categorie femminili e maschili. Tante sono le promesse allevate nella palestra di via Marconi, grazie all’enorme sacrificio quotidiano svolto dal team di allenatori della Famiglia Baglivo composto dalla storica figura del Maestro Roberto e dei figli, Jhonny, Luigi e Steeven (anche Presidente della asd). Ben dieci sono state le medaglie conquistate durante il campionato che garantiranno a buona parte degli atleti, già osservati dai gruppi sportivi delle forze armate, di vivere un’esperienza emozionante, quella di indossare la divisa della nazionale italiana e partecipare alle competizioni internazionali con l’auspicio di portare sui gradini più alti del podio il tricolore.

Questi i nomi degli atleti medagliati: – IURLARO LUDOVICO 51 kg (ORO) – DEL VECCHIO TEODORO 55 kg (ORO) – BISCOSI DANIELE 59 kg (ORO) – CUTUGNO DAFNE 59 kg (ORO) – SICILIA CELESTE 63 kg (ARGENTO) – DE DOMENICO VINCENT 51 kg (BRONZO) – NEGLIA DAVIDE 55 kg (BRONZO) – LAMARMORA VALERIA 44 kg (BRONZO) – MONTANARO EVA 46 kg (BRONZO) – SPINOSA MICHELLE 52 kg (BRONZO).

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND