Home Primo Piano Grand Prix Roma, Vito Dell’Aquila si ferma agli ottavi

Grand Prix Roma, Vito Dell’Aquila si ferma agli ottavi

da Cosimo Saracino

Finisce il sogno di Vito Dell’Aquila al Grand Prix di Roma. Il campione olimpico ha perso agli ottavi di finale contro Gorkem Polat. È lo stesso mesagnese che spiega i motivi di questo stop:

“Durante il secondo round della mia semifinale agli scorsi campionati europei di Manchester mi sono rotto un legamento (tra tibia e perone) e ho fatto tutto il possibile in questi giorni, tra tanta fisioterapia e allenamenti di parte superiore, per essere presente all’evento che aspettavo con ansia da Tokyo. Sognavo tanto di vincere il Grand Prix di Roma e in questi giorni cercavo di tenere alto l’entusiasmo e l’ottimismo ma durante l’incontro, nel mio profondo, sentivo che sarebbe stata durissima. Sono spesso molto autocritico e anche oggi lo sono ma sono comunque fiero di aver dato tutto quello che oggi potevo dare. Ovviamente sono super deluso e spero di potermi rifare come si deve nelle prossime occasioni. Un bacio al pubblico e a tutte le persone che sono venute a guardarmi per il loro calore”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND