Walter Zezza, già assessore al Comune di Mesagne nella giunta Scoditti e candidato nella lista Vizzino a sostegno del Sindaco Molfetta, entra a fare parte di Direzione Italia. A Roma si è appena concluso l’incontro fra il leader Raffaele Fitto, il Senatore Vittorio Zizza e Walter Zezza.
“Sono molto soddisfatto – ha commentato il senatore Vittorio Zizza– di poter condividere con Walter questo percorso che sta crescendo anche a Mesagne. Così si potrà continuare questo nuovo cammino iniziato dalla necessità di riunire il popolo del centro destra e di ritrovare tutti quei valori che con il tempo si erano smarriti”.
Walter Zezza, poco fa, ha postato una foto su facebook commentandola con questa frase di Sándor Márai: “La passione non si piega alle leggi della ragione, non si cura minimamente di quello che riceverà in cambio, vuole esprimersi fino in fondo, imporre la sua volontà. Ogni vera passione è senza speranza, altrimenti non sarebbe una passione ma un semplice patto, un accordo ragionevole, uno scambio di banali interessi”. (foto newspam.it)
1 commento
Ma è lo stesso che stava nel centrosinistra con Vizzino?
Commenti chiusi.