Home Attualità Apre a Mesagne Burgoso, lo smash burger americano dai gusti “foodporn”

Apre a Mesagne Burgoso, lo smash burger americano dai gusti “foodporn”

da Cosimo Saracino
0 commento 2,9K visite

A volte i sogni si realizzano. Per farlo ci vuole tenacia, passione e un pizzico di intraprendenza. Tutte caratteristiche che accomunano due giovani mesagnesi Gabriele Gallone e Annibale Mancino che da lunedì 11 luglio apriranno il loro “Burgoso”, un ristorante fast food in via albricci 39. Il locale è quello che per decenni ha ospitato il mitico “Raffaele Parrazzuelo” con le sue cozze, oggi è uno spazio moderno completamente restaurato e reso accessibile dall’esterno. Gabriele e Annibale si conoscono da quando erano piccoli, giocavano nelle strade della nostra città. Annibale, cuoco raffinato e pluripremiato, qualche anno fa ha aperto nel Centro storico il ristorante “Il Mangiameduse”. Gabriele, invece, è un giovane mesagnese di ritorno da una lunga esperienza lavorativa in Germania.

“In Germania ho provato anche ad aprire un mio locale – dice contento per questa nuova avventura -, ma mi mancava il mare, sole e i mesagnesi . Così ho accettato l’invito di Annibale a tornare nella mia Mesagne e a buttarmi in questa bellissima iniziativa imprenditoriale”. Da lunedì sera apriranno ufficialmente il “Burgoso”, uno street food che fa smash burger. Per l’occasione hanno pensato Ad una promozione imperdibile con il 50% di sconto sul costo dei singoli panini. La modalità di cottura usata è quella che era in voga negli anni ’50 in America dove l’hamburger da 100 grammi viene schiacciato con un peso sul fry top incandescente caramellandosi. Il Burgoso propone un format smart e veloce con panini pensati in modo che si possano assaggiare più gusti aumentando gli strati, dando sempre massima attenzione alla qualità delle materie prime.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND