Sabato scorso 9 luglio la scuola di danza DANZA IN DISORDINE è ritornata sul palco di piazza Orsini per far emozionare tutti.
Si è concluso così il decimo anniversario dalla fondazione della scuola. È stato uno spettacolo mozzafiato che ha tenuto tutti incollati sulle sedie. Una serata particolarmente “magica” carica di emozioni, sentimenti e pensieri positivi. Sì, perché quando si balla cresce l’energia positiva che è in noi. “Dopo due anni di pandemia – dice Gabriele Quaranta – festeggiamo insieme il decimo anniversario della creazione di questa bellissima realtà. Non vuol essere un punto di arrivo, ma una ri-partenza per raggiungere altri obiettivi ancora più belli e importanti”.
Anni di lavoro e sacrifici che però sono stati ripagati da una passione per la danza che è diventata comunicazione e amicizia. “Nel 2010 quando decisi di aprire a Mesagne questa scuola – continua il maestro Quaranta – non avrei mai pensato che potesse diventare una realtà così forte e punto di riferimento per tanti ballerini. Per me è molto importante perché mi fa sentire realizzato e felice della vita che ho scelto di fare. Sono fiero di tutti voi ragazzi e di tutte le persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Ho sempre voluto che #danzaindisordine diventasse un modello da seguire o un esempio per altre realtà. Bisogna credere davvero in quello che si fa senza mai arrendersi #nevergiveup. Proprio per questo – conclude – ho sempre avuto il bisogno di affiancarmi a persone che hanno energia. Un’energia molto particolare che rende magico tutto questo”.