Finisce prima di cominciare l’avventura del mesagnese Simone Giunta come allenatore della Tenaglia Altino. La società Altino Volley ha comunicato nei giorni scorsi, con molto rammarico e grosso dispiacere, la precoce interruzione del rapporto con il neo allenatore Simone Giunta. La dirigenza e lo staff rossoblu si dicono vicini al tecnico in questo momento particolare e gli augurano un imminente ritorno sui campi.
“Ringrazio il presidente Papa – ha dichiarato Giunta – sia per l’enorme sensibilità che per la vicinanza che mi ha dimostrato. Purtroppo per motivi personali sarò costretto a rimanere vicino casa; seguirò Altino le ragazze e il mister durante la stagione, facendo il tifo come se fossi lì in campo. Un enorme e affettuoso in bocca al lupo a tutti”.
Originario di Mesagne, classe 1983, era giunto in Abruzzo dopo due stagioni nelle file del Cutrofiano. La sua carriera è iniziata nel 2007, proprio in casa a Mesagne, poi nel 2013 è riuscito a ottenere la B2, sempre con un doppio incarico per non perdere di vista il settore giovanile. Nella già citata Cutrofiano ha avuto modo di farsi apprezzare con le stesse giovanili e con la prima squadra che nell’ultima stagione ha affrontato il difficile campionato di B1.