Home Primo Piano Cesaria risponde su vicenda Enel Basket: “Gli uffici hanno ragione. Dovevano fare richiesta a noi”

Cesaria risponde su vicenda Enel Basket: “Gli uffici hanno ragione. Dovevano fare richiesta a noi”

da Cosimo Saracino
0 commento 216 visite

alessandro-CesariaRiceviamo e pubblichiamo integralmente una lettera del Consigliere delegato allo Sport Alessandro Cesaria sulla vicenda della diffida inviata dall’ufficio comunale alla Mens Sana per l’ospitalità data all’Enel Basket. Ci permettiamo di sottolineare, comunque, che la brutta figura fatta fare alla nostra città rimane tutta e forse si sarebbe potuta evitare con qualche telefonata tra società ospitante e Comune. C.S.

Ecco la precisazione:

Egregio direttore, in riferimento all’articolo apparso sulla vostra testata giornalistica riguardante la seduta di allenamento dell’Enel Basket Brindisi nella palestra della scuola elementare “Falcone “, voglio ringraziare pubblicamente sia la società brindisina per aver scelto la nostra città sia la Mens Sana Mesagne per aver fatto da tramite a tutto ciò. Tuttavia mi permetto di ricordare, senza nessun tipo di tono polemico, il comportamento esemplare dell’ufficio Sport e del suo responsabile che in risposta all’email della Mens Sana ha voluto solo ricordare che  il regolamento vigente prevede l’unica titolarità nell’assegnazione degli impianti sportivi è in capo al Comune.

Pertanto come già avviene, qualsiasi società esterna che avesse intenzione di servirsi delle nostre strutture deve redigere regolare richiesta. Se  ciò fosse avvenuto in quest’occasione avremmo magari ospitato l’Enel basket di Brindisi sul parquet di via Udine che sicuramente non solo sarebbe stato più idoneo allo spessore della società ospitata ma avrebbe permesso a tutti gli appassionati di questo sport (soprattutto ai ragazzi di tutte le società di basket mesagnesi) di ammirare le giocate dei propri idoli.
Questa mia puntualizzazione naturalmente , non vuole alimentare nessun tipo di polemica ma bensì richiamare ad uno spirito di collaborazione reciproca tale da permettere in futuro di vivere questi avvenimenti solo come pagine di sport che danno lustro alla nostra Mesagne .
Cordiali saluti.
Alessandro Cesaria consigliere delegato allo sport

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND