Grande successo per la terza manifestazione di Boxe sotto le Stelle tenutasi sabato sera in Villa comunale a Mesagne, organizzata dalla Rodio Team Boxe Mesagne in cooperazione con Rodio Brindisi. Per la scuderia della Team Boxe Mesagne vi erano come atleti partecipanti 3 Pugili. Cela Francesco, per la categoria Youth 75 Kg, Daniele Berardi, per la categoria Elite 80 Kg e Marco Capodieci, Elite 80 Kg, (rientrante per altro da un bruttissimo infortunio alla spalla). Questi tre Campioni hanno fatto registrare il risultato di tre su tre vincendo i rispettivi incontri.
Marco Capodieci ha stravinto ai punti l’incontro, strappando unanime il verdetto dei 5 arbitri federali presenti. Un incontro dominato e condotto quasi alla perfezione. All’angolo rosso i Maestri Angelo Conserva e il suo secondo, Daniele Capodieci hanno dato la giusta carica e i giusti suggerimenti affinché Capodieci portasse a segno la vittoria.
A fine gara il verdetto che ha designato la vittoria di Marco Capodieci ha fatto esplodere un boato dei presenti forte e liberatorio. Va dato comunque riconoscenza e merito all’avversario che si è rivelato un ottimo atleta. La ciliegina sulla torta per la Rodio Team Box Mesagne è arrivata quando il premio come miglior pugile della serata è stato assegnato al proprio atleta Marco Capodieci.
Grande risultato lo hanno portato a segno, con relativa vittoria, anche Cela Francesco e Berardi Daniele che hanno vinto il loro incontro ai punti. Si ricorda che la manifestazione era sull’asse Interregionale Puglia VS Toscana. La Rodio Team Boxe Mesagne e Brindisi ringraziano il Sig.Sindaco per quanto concesso, la giunta Comunale e tutti gli Sponsor senza dei quali nulla sarebbe stato possibile, infine grazie a tutti gli organizzatori e al pubblico presente per il grande risultato sportivo raggiunto.