Home Primo Piano Grande successo per ‘Boxe sotto le stelle’

Grande successo per ‘Boxe sotto le stelle’

da Cosimo Saracino

Grande successo per la terza manifestazione di Boxe sotto le Stelle tenutasi sabato sera in Villa comunale a Mesagne, organizzata dalla Rodio Team Boxe Mesagne in cooperazione con Rodio Brindisi. Per la scuderia della Team Boxe Mesagne vi erano come atleti partecipanti 3 Pugili. Cela Francesco, per la categoria Youth 75 Kg, Daniele Berardi, per la categoria Elite 80 Kg e Marco Capodieci, Elite 80 Kg, (rientrante per altro da un bruttissimo infortunio alla spalla). Questi tre Campioni hanno fatto registrare il risultato di tre su tre vincendo i rispettivi incontri.

Marco Capodieci ha stravinto ai punti l’incontro, strappando unanime il verdetto dei 5 arbitri federali presenti. Un incontro dominato e condotto quasi alla perfezione. All’angolo rosso i Maestri Angelo Conserva e il suo secondo, Daniele Capodieci hanno dato la giusta carica e i giusti suggerimenti affinché Capodieci portasse a segno la vittoria.

A fine gara il verdetto che ha designato la vittoria di Marco Capodieci ha fatto esplodere un boato dei presenti forte e liberatorio. Va dato comunque riconoscenza e merito all’avversario che si è rivelato un ottimo atleta. La ciliegina sulla torta per la Rodio Team Box Mesagne è arrivata quando il premio come miglior pugile della serata è stato assegnato al proprio atleta Marco Capodieci.

Grande risultato lo hanno portato a segno, con relativa vittoria, anche Cela Francesco e Berardi Daniele che hanno vinto il loro incontro ai punti. Si ricorda che la manifestazione era sull’asse Interregionale Puglia VS Toscana. La Rodio Team Boxe Mesagne e Brindisi ringraziano il Sig.Sindaco per quanto concesso, la giunta Comunale e tutti gli Sponsor senza dei quali nulla sarebbe stato possibile, infine grazie a tutti gli organizzatori e al pubblico presente per il grande risultato sportivo raggiunto.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND