Home Politica Brindisi, racket delle Mimose, Matarrelli: “Sabato incontrerò l’uomo picchiato selvaggiamente”

Brindisi, racket delle Mimose, Matarrelli: “Sabato incontrerò l’uomo picchiato selvaggiamente”

da Cosimo Saracino
0 commento 232 visite

veditore-mimose

Davvero vergognosa la notizia il cui protagonista, suo malgrado, è un immigrato che stava vendendo mazzetti di mimose a Brindisi nei pressi di Porta Mesagne quando è stato aggredito con calci e pugni ed abbandonato in una pozza di sangue. Secondo le prime informazioni pare che gli autori del gesto fossero dei venditori di mimose brindisini che non hanno accettato la presenza dell’uomo nella zona. Il malcapitato è stato accompagnato da alcuni passanti in ospedale per le necessarie cure mediche.

matarrelliSulla vicenda è intervenuto da Roma l’on. Toni Matarrelli che si è detto disponibile ad incontrare la vittima. “Un immigrato venditore ambulante picchiato selvaggiamente – scrive Matarrelli – perchè provava a sbarcare il lunario vendendo mazzolini di mimosa nel giorno della festa della donna. La notizia fa vergognare e addolorare: perchè non si può non provare vergogna per quei delinquenti che hanno usato bestiale violenza contro una persona inoffensiva e non si può non provare dolore quando il termometro della civiltà del nostro territorio misura temperature tanto basse. Confido in una rapida azione delle forze di polizia brindisine ma avverto anche la necessità di incontrare personalmente – sabato prossimo – la persona aggredita, per testimoniargli la mia solidarietà e quella di tutti coloro che confidano ancora di restare umani”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND