Neanche il tempo di archiviare la presentazione di venerdi scorso della stagione agonistica 2023, che la Polisportiva SS.Annunziata Volley (da quest’anno targata Omega), si trova già impegnata nel primo avvenimento ufficiale in quella di Terlizzi nel V* Memorial Mimmo Tempesta. Manifestazione dedicata al trentacinquenne Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano Mimmo Tempesta scomparso tragicamente 5 anni fa in un incidente stradale.
Mimmo amava la pallavolo e seguiva appassionatamente, quando poteva, le gesta della sua tanto amata Polis Terlizzi nello strepitoso cammino che portò la compagine Barese dalla Serie C alla Serie B/1. “Siamo onorati dell’invito fattoci dai nostri amici di Terlizzi”, ha commentato il Presidente della Omega Annunziata Volley Mimmo Lomartire .”Tale invito nasce dalla profonda amicizia che ci lega alla Polis. sentimento che si è sviluppato durante gli avvincenti incontri succedutisi nei Play-off della scorsa stagione durante i quali abbiamo saputo apprezzare la cavalleresca ospitalità e sportività dei nostri amici di Terra di Bari e del loro grande Presidente Ciccio Pitto'”.
Il Memorial si svolgera’ nel PalaFiori di Terlizzi Domenica 2 Ottobre e inizierà alle 16.30 con il primo incontro: Polis Terlizzi-New Volley Lucera a cui seguirà Omega Mesagne-Pallavolo Andria. La Finalissima e’ prevista sempre Domenica intorno alle 19.