Home Primo Piano Mattia Devicienti conquista l’oro nei mondiali IKU di Karate

Mattia Devicienti conquista l’oro nei mondiali IKU di Karate

da Cosimo Saracino
0 commento 653 visite

L’amore per Mesagne è sempre alto soprattutto in tanti nostri concittadini che sono emigrati per motivi di lavoro. Questo rapporto autentico con la terra natia, li porta a seguire i canali social e di informazione giornalistica che parlano della nostra città. Stefano DEVICIENTI, mesagnese emigrato per motivi di lavoro in Toscana ma legato in modo indissolubile al territorio mesagnese, segue con costanza i racconti di QuiMesagne e da padre orgoglioso ci ha raccontato che suo figlio Mattia, 9 anni, lo scorso 30 ottobre ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati mondiali IKU di karate che si sono tenuti a Caorle (VE).

Mattia ha combattuto per e con la bandiera italiana portandola sul tetto del mondo. Prossimo appuntamento in Slovenia per gli europei, intanto però è giusto che si godano questo momento di successo.“Viviamo in Toscana – scrive Stefano-, ma Mesagne è sempre con noi”. E voi sarete sempre con tutti noi. Ad majora, Mattia.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND