La partita a Tricase, persa per tre a uno, ha portato scompiglio negli spogliatoi del Mesagne Calcio. Gli animi tesi durante il match per le troppe reti subite e per un gioco senza lavoro di squadra, si sono incendiati a fine gara tanto che si è assistito ad una lite tra colonne fondamentali della squadra. Sul terreno di gioco qualche giocatore avrebbe reclamato il diritto a tirare il rigore ne è nato un parapiglia che ha premiato Difino, autore della rete per la bandiera.
Nelle ore successive Disantantonio ha comunicato alla dirigenza di voler lasciare la squadra. Una scelta senza appello che ha spiazzato tutto lo spogliatoio.
Intanto, in vista dello scontro di domenica prossima con la capolista Racale in panchina è arrivato un nuovo portiere. Si tratta di Stefano Carriero nato a Francavilla Fontana e cresciuto nelle giovanili del Benevento. Il calciatore, classe 2001, ha giocato nel 2020 col Taranto. “Abbiamo voluto un altro portiere perché stiamo subendo troppi gol e dobbiamo fermare questa situazione”, ha spiegato al cronista il presidente Vincenzo Todisco.