Home Cronaca I risultati delle attività dei Carabinieri di Mesagne

I risultati delle attività dei Carabinieri di Mesagne

da Cosimo Saracino

Continuano le azioni di repressione del crimine locale ad opera della stazione dei Carabinieri di Mesagne guidata dal Luogotenente Carica speciale Luigi D’Oria. Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un detenuto ai domiciliari. Durante la verifica è stato scoperto un fucile monocanna ad avancarica ancora funzionante e con matricola punzonata. L’uomo è stato assicurato alla Giustizia.

Inoltre i Militari dell’Arma hanno arrestato un uomo con l’accusa di stalker. Questa persona non aveva mai avuto legami con la vittima ma sul suo conto gravava già un divieto di avvicinamento e di comunicazione in qualsiasi mezzo, anche telefonico e telematico, con la donna. Dopo essersi rassegnato per un breve periodo da alcuni mesi ha iniziato a tartassarla nuovamente con messaggi e telefonate e diffondendo fotografie scattate e scritte varie attraverso Messenger . Grazie alla denuncia della vittima, l’uomo è stato arrestato.

Infine, nell’ultima settimana i Carabinieri hanno concluso due distinte operazioni: la prima con sequestro di stupefacente a una donna sorpresa alla guida di un veicolo. Per lei è scattata anche la sospensione della patente. La seconda operazione ha interessato due fratelli trovati con marijuana ed eroina.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND