Home Attualità Due giorni con Fidas Mesagne

Due giorni con Fidas Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 378 visite

Il Santo Natale si avvicina e, come sempre e nonostante tutto, fervono i preparativi e si susseguono eventi ed occasioni vari. Quest’ anno Fidas Mesagne vuole fare la sua parte con due appuntamenti tra musica e solidarietà, senza, naturalmente, perdere mai di vista gli obiettivi dell’Associazione: sensibilizzare e diffondere la cultura del dono in ogni modo e organizzare la giornata di raccolta del sangue per chi ha bisogno.

SABATO 17 DICEMBRE vi invitiamo ad assistere al Concerto “NOTE DA DONARE”, risultato di una bella collaborazione tra FIDAS MESAGNE e l’ASS. NOTE NEL PENTAGRAMMA dei maestri Pezzolla. Si esibirà la Banda Giovanile – Città di Mesagne, alle ore 20:00 presso il Teatro Comunale. L’ingresso è libero.

DOMENICA 18 DICEMBRE p.v. ti chiediamo la cosa più importante: metterci il cuore e onorare il Natale recandoti a donare il sangue presso il Punto fisso di Raccolta dell’ Osp. di Mesagne, dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
Non dimenticare mai che ogni giorno, anche a Natale, c’è tanta gente che ha bisogno di sangue che trova solo da te donatore e non sotto l’albero o in un pacchetto colorato, per cui, prima di ogni cosa, prenditi giusto pochi minuti e vieni a donare. C’è chi aspetta solo te: fagli il regalo più bello che possa desiderare e…che sia un Natale di speranza per tutti!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND