Il Comune di Mesagne trasforma la struttura organizzativa degli Uffici per renderla “sempre più adeguata alle sfide attuali e dei prossimi anni e di supporto alla comunità, cittadini ed imprese nel percorso di ripresa sostenuto dal PNRR”. In particolare la Giunta municipale ha approvato una variazione per l’area denominata “LAVORI PUBBLICI – COORDINAMENTO E GESTIONE PNRR – PROGETTAZIONE STRATEGICA” creando il settore “GESTIONE PATRIMONIO – MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA”. Inoltre, ha deciso di accorpare al settore “SVILUPPO ECONOMICO” l’Ufficio Agricoltura. Pertanto, il nuovo organigramma sarà il seguente:
– AREA I – Affari Generali – Segreteria – risorse umane (Responsabile Avv. Saponaro Serena)
– AREA II – Cultura e Turismo (Responsabile d.ssa Concetta Franco)
– AREA III – Lavori Pubblici – Coordinamento e Gestione PNRR – Progettazione Strategica (Responsabile Ing. Perrucci Cosimo Claudio)
– AREA IV – Urbanistica – Pianificazione Territoriale – edilizia privata – Ambiente (Responsabile Ing. Morleo Rosa Bianca)
– AREA V – Sviluppo Economico (Responsabile dr. Civino Francesco)
– AREA VI – Servizi al Territorio (Responsabile D.ssa Andriola Francesca)
– AREA VII – Servizi Finanziari e Tributi (Responsabile Dr. Siodambro Francesco)
– AREA VIII – Innovazione Tecnologica – sistemi informativi e telematici (Responsabile Ing. Capodieci Angelo Benedetto)
– AREA IX – Polizia Locale
– AREA X – Gestione Patrimonio – Manutenzione ordinaria e straordinaria (Responsabile Arch. Caliolo Marta)
– AREA XI – Servizi Sociali – Pubblica Istruzione (Responsabile d.ssa PALANA Stefanina)
ALTE PROFESSIONALITA’:
AVVOCATURA CIVICA – AFFARI LEGALI (Responsabile Avv. Nacci Luana)
DIREZIONE SCIENTIFICA MUSEO E BIBLIOTECA (Responsabile d.ssa Galiano Alessia) 2191157_ATT_000112377_56638