Home Dal Territorio Mesagne protagonista alla Bit di Milano

Mesagne protagonista alla Bit di Milano

da Cosimo Saracino
0 commento 310 visite

Mesagne protagonista nella Borsa Internazionale del Turismo in corso di svolgimento a Milano. Un esordio non di poco conto per la prima “Capitale della cultura di Puglia”. Nel corso di una conferenza stampa è stato illustrato alla stampa nazionale ed internazionale il cammino compiuto per traguardare questo risultato così importante, con un progetto di valorizzazione culturale che ha consentito di giungere in finale per il titolo di Capitale italiana della cultura 2024 e di conquistare il titolo a livello regionale.

Presentati anche le grandi bellezze della nostra terra e le tante iniziative che sono state programmate per i prossimi mesi. Punta di diamante senza dubbio la mostra “Caravaggio e il suo tempo – tra naturalismo e classicismo” che verrà realizzata proprio a Mesagne (dal 16 luglio all’8 dicembre del 2023) dalla rete di imprese “Micexperience” rappresentata dall’imprenditore in campo turistico e culturale Pierangelo Argentieri. Un evento eccezionale che il sindaco Toni Matarrelli ha fortemente voluto per rappresentare un elemento di attrazione per il turismo culturale, grazie anche al sostegno di PugliaPromozione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND