305
Ritorna il campionato dopo la pausa per le semifinali di coppa Italia e le brindisine vanno a fare visita alla Phoenix Trani.
Grande gara delle ragazze di mr Penta che sfoderano una prestazione fantastica preparata nei minimi dettagli con una formazione per intero composta da giovanissime atlete che però hanno risposto testa a testa alle offensive tranesi. Continua il percorso di crescita della società del presidente Saponaro..ne è la prova vivente con l’esordio nel calcio delle grandi della 2009 Abatangelo Eva, Mr Penta non ha avuto dubbi sul farla esordire dal primo minuto e ha avuto le risposte che aspettava con una prestazione degna di una veterana della neo quattordicenne che farà parlare di se molto presto.
Ora turno di riposo e inizierà il girone si ritorno che vedrà ancora le brindisine opporsi alle tranesi a campo invertito il giorno 5 marzo. Hanno un sogno le ragazze della ASD NITOR vedere la tribuna del Precampo di brindisi colmo di tifosi per loro, speriamo già da domenica 5 marzo.
Tabellino
ASD NITOR BRINDISI :
Macchia; Miani Padula M.Chiara Padula Paola; Abatangelo Zito Romano; Mussardo Caramia Baccaro; Buongiorno
A disp Arigliano G Arigliano G D’Ambrosio Palmisano
All.Penta
PHOENIX TRANI: Altamura; Cardone Carlone Cianpoli Cilenti; Cottino D’addato Garofalo Gerla Maffei ;Mariano Pellegrino
A disp: Spiriticchio Sasso Tannoja Todisco
All Lomellino
Marcatori:
29′ pt Baccaro
10′ st Baccaro
18′ st Mussardo
26′ st baccaro
36′ mussardo
41’goal Phoenix