L’Autorità Idrica Pugliese ha approvato un progetto per “interventi di manutenzione straordinaria delle reti idriche all’interno dell’abitato di Mesagne in particolare nel quartiere Grutti e in contrada”. L’investimento, a firma del presidente Matarrelli e di tutto il Consiglio dell’ente regionale, è pari a circa 2milioni e 600mila euro e riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi nel Comune di Mesagne, ritenuti più opportuni dall’Acquedotto Pugliese “per migliorare e ottimizzare la funzionalità dei tronchi di rete idrica esistenti in zona Grutti e creare le condizioni opportune di portata e pressione in zona Torretta, con la posa di circa 4 km di nuovi tronchi”.
Questi lavori, che dovranno essere aggiudicati entro il 30 settembre 2023 e completati entro il 31/03/2026, provengono dai fondi PNRR. La realizzazione Delle opere servirà a migliorare i servizi idrici del quartiere Grutti e della zona Torretta dove oramai molte famiglie mesagnesi abitano tutto l’anno.
1 commento
Finalmente la zona Torretta sarà fornita dall’ACQUEDOTTO Pugliese. Sarebbe bello conoscere le vie visto che alla Torretta si tagliando per il Gas cos’ì no avremo a rifare lavori in casa. GRAZIE.-
Commenti chiusi.