Home Primo Piano Altre sei medaglie per la New Marzial ai campionati juniores a Casoria

Altre sei medaglie per la New Marzial ai campionati juniores a Casoria

da Cosimo Saracino
0 commento 319 visite

Da Casoria arriva un’altra bella notizia per lo sport mesagnese: la New Marzial Mesagne unica società di taekwondo che ha conquistato sei medaglie nel campionato italiano juniores 2023.
Ottimo piazzamento per la palestra del team BAGLIVO che si è classificata al secondo posto nel femminile e terzo nel settore maschile. “I ragazzi stanno raccogliendo i primi frutti dell’allenamento quotidiano – ha dichiarato il maestro Steeven che li ha accompagnati fino a Napoli -. Ogni vittoria è frutto di una media di quattro incontri per ogni atleta e questo ci rende orgogliosi perché è stato il tatami a dichiarare i campioni italiani”. L’ultimo fine settimana a Napoli ha portato bene alla palestra sponsorizzata dalla Nuova Special Welding che si è distinta in un parterre formato da quasi trecento atleti iscritti alle gare in venti differenti categorie e una grande partecipazione sugli spalti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND