Non servirà per una sicurezza matematica, ma sarà fondamentale per le sorti del campionato della Medania Sport la gara casalinga di Sabato 25 Marzo alle ore 16 al PalaDeFrancesco.
Il crocevia stagionale, una gara per capire se la questione promozione diretta si potrà chiudere presto o bisognerà continuare a lottare nelle ultime 4 gare.
Arriva al Palazzetto di via Udine l’ RF Carovigno, diretta inseguitrice dei gialloblù, ad 8 punti di distacco dalla squadra guidata da Mister Guarini.
Una società che non ha mai nascosto le sue ambizioni di vincere il campionato ma che ha trovato di fronte e avanti in questa stagione la squadra di Capitan Gigliola e soci, capace sinora di un cammino a dir poco straordinario.
Un sabato importante, una grande gara che ci aspetta, una cornice di pubblico che aspettiamo per vivere insieme, come in tutto il corso della stagione, forti emozioni.
Nella speranza che sia una partita all’insegna del sano e solo agonismo in campo all’insegna dello sport che amiamo e tanto professiamo di saper fare. Come sempre, a piccoli passi. MESAGNE, VI ASPETTIAMO 💛💙