Taglio del nastro alla presenza del sindaco di “Sapuritu”: il nuovo panificio, pasticceria e gastronomia che ha aperto i battenti ieri, lunedì 27 marzo, in via Umbria 54 (angolo via Lombardia) a Mesagne. Tanta gente per sostenere e festeggiare Elisa e Davide nella realizzazione del loro sogno. Sono una giovane coppia con tanta voglia di fare e con il sorriso ben stampato sul volto. Lei mesagnese cresciuta proprio in quel quartiere, lui adottato dalla nostra città ma di origine Ciociare.
Pima di aprire l’attività lavoravano in campagna nella azienda agricola del padre di Elisa e durante le giornate di sole il desiderio di consumare un pranzo speciale arriva forte ed è nata così l’idea del nome Sapuritu, aggettivo in vernacolo che le nostre mamme, con un pizzico di orgoglio, usano da sempre per descrivere i loro piatti, scatenando in chi le ascolta l’acquolina in bocca .
Elisa e Davide sognano di diventare un punto di riferimento non solo per il quartiere e coccolare la clientela con taralli, pane, panini caldi, focacce, piatti pronti e un banco dedicato alla pasticceria con dolci secchi e freschi. Il tutto in un ambiente accogliente e avvolgente per soddisfare le voglie improvvise del pubblico. Non possiamo che augurare loro tutta la
fortuna che meritano.
Info:
+39 3894454316