Sono stati assegnati 4 appartamenti di proprietà comunale, situati alle spalle della Caserma di via Marconi, ad altrettanti militari in servizio in città e alle loro famiglie. La destinazione degli immobili è stata deliberata con decisione unanime della Giunta Comunale.
La consegna è avvenuta alla presenza degli ufficiali del Comando provinciale di Brindisi e del capitano Vito Sacchi, comandante della Compagnia di San Vito dei Normanni. In tarda mattinata, nella Sede Municipale, il sindaco e il vicesindaco Giuseppe Semeraro hanno ricevuto la visita del colonnello Leonardo Acquaro, comandante provinciale dei carabinieri di Brindisi, e del luogotenente Luigi D’Oria, comandante della Stazione dei Carabinieri di Mesagne.
“A ciascuno di loro – ha dichiarato il sindaco – abbiamo voluto esprimere la profonda gratitudine per il lavoro che le donne e gli uomini dell’Arma svolgono ogni giorno per la sicurezza del territorio e dei suoi abitanti. Riteniamo di aver manifestato anche in questo modo la disponibilità a collaborare per affermare i valori della legalità e della giustizia, contribuendo ad accrescere la fiducia dei cittadini nelle istituzioni e nelle persone che le rappresentano”.
437