E’ partita venerdì 31 marzo la nuova edizione dello storico programma TV di Rai due “Furore”. Dopo 20 anni il pubblico ha potuto fare un piacevole tuffo nel passato quando nel lontano 1997 aspettavano con ansia di conoscere gli ospiti della gara canora ancora capitanati dal bravissimo Alessandro Greco e attualmente affiancato dal duo comico Gigi e Ros!
Quest’anno tra le tante novità c’è anche quella di un gruppo di ragazzi che sostengono le rispettive squadre (uomini e donne) cantando, ballando e suggerendo le varie risposte ai vip in gara. Loro sono i ragazzi di Furore e tra questi c’è il mesagnese Amedeo Venza. Venerdì scorso Amedeo si è esibito in un ballo mozzafiato con l’opinionista più simpatica della TV, Tina Cipolla. I due, infatti, hanno letteralmente catalizzato l’attenzione dei telespettatori a ritmo di caschet e sguardi ammaccanti. Durante i saluti finali il nostro Amedeo e’ stato invitato sul palco per aprire un vero e proprio flashmoob sulle note della sigla del programma, affiancato da Pamela Prati!
Furore andrà in onda per 4 puntate e Amedeo ci assicura che ne vedremo ancora delle belle: “è finita la noia, è tornato Furore”!