Finisce con la vittoria del Bisceglie per 2 a 1,e per il Mesagne è arrivata la quarta sconfitta consecutiva.
Mister Ribezzi è costretto a rinunciare per questa partita a Serio squalificato,Coccioli e Denisi Bruno infortunato.
Inizialmente,il mister gialloblù manda in campo una formazione più prudente.Resta in panchina Mummolo. A centrocampo scendono in campo Allegrini,Morleo,Greco,e il rientrante Denisi Carlo. Il giovane Membola funge da spalla a Pascual. In difesa troviamo invece Boualam,Camisa,Del Prete e Angelè.
Primo tempo giocato in maniera maschia da entrambe le formazioni. Sia il Bisceglie con Cannone e Albrizio,e sia il Mesagne,con Denisi,si rendono pericolose nelle rispettive aree di rigore in cui attaccavano.
Al 29’il Mesagne passa.Il portiere Lullo, svirgola un rinvio, il pallone arriva su Pascual che con una meravigliosa “rabona”, insacca.
Primo tempo che si conclude con gli ospiti in vantaggio.
Nel secondo tempo,parte forte il Bisceglie.
Al 12′ Muscato fa un miracolo su un colpo di testa ravvicinano di Di Pinto.
Il Mesagne risponde con una conclusione di Pascual che termina sulla sinistra del portiere.
Al 22’arriva il pareggio del Bisceglie. Cross dalla destra di Pasculli,per la testa di Albrizio che insacca indisturbato.
Dopo una fase di studio e di attacchi,il Bisceglie trova la via del gol del raddoppio sempre con Albrizio,bravo ad appoggiare un pallone arrivato da un rasoterra di Ferrante.
Finisce con la vittoria del Bisceglie,che sale a quota 20 punti,mentre il Mesagne rimane fermo a quota 12,sempre più impantanato nella zona calda. Domenica l ‘undici di mister Ribezzi se la vedrà in casa contro il Bitonto.
Il tabellino:
UC Bisceglie:Lullo,Bufi,Papagno,Ragno,Malerba(Monopoli),Mascoli,Cannone,Riontino(Ferrante),Albrizio,Pasculli,Di Pinto. PANCHINA: Del Fino,Monopoli,Anglani,Addario,Acquaviva,Binetti,Ferrante All.Di Corato
Mesagne:Muscato,Camisa,Morleo,Denisi(Zanzariello),Angelè,Boualam,Del Prete,Allegrini,Pascual,Greco,Membola(Sbano). PANCHINA:De Carlo,Mummolo,Morelli,Perlangeli,Zanzariello,Sbano,Di Cesaria All.Ribezzi
Reti:Pascual(M) 29’pt,Albrizio(B) 22’st,Albrizio38’st
Ammonizioni:Riontino(B),Ragno(B),Malerba(B),Angelè(M),Morleo(M),Albrizio(B)
Arbitro:Palumbo di Bari
Primo Assistente:Tomasi di Taranto
Secondo Assistente:Tramis di Lecce
Questi i risultati della giornata:
Altamura-Grottaglie 1-1
Bisceglie-Mesagne 2-1
Bitonto-Gravina ore 19
H.Taranto-Castellaneta 4-0
Mola-Barletta 0-1
Molfetta-Otranto 4-2
Novoli-Locorotondo 1-1
Trani-Leverano 1-1
Vieste-Casarano 1-0
La Classifica:Gravina 26,Vieste25,Casarano22,Mola,Barletta 21,Bisceglie,Molfetta20,Trani 18,Altamura 17,Locoroto do,16,Otranto,Novoli,Bitonto 15,H Taranto 13,Mesagne 12,Casstellaneta 10,Leverano 7,Grottaglie 6.
Prossimo turno,13^giornata(22/11 ore 14:30):
Grottaglie-H.Taranto
Barletta-Trani
Casarano-Altamura
Castellaneta-Mola
Gravina-Vieste
Leverano-Molfetta
Otranto-Novoli
Locorotondo-Bisceglie
Mesagne-Bitonto