Il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, ha scatenato una polemica con i suoi cittadini dopo un commento sul suo profilo Facebook. Il primo cittadino avrebbe sottolineato “Manduria non è urbanisticamente bella e pulita come Mesagne, la colpa è di chi ci abita”, lo rende noto il giornale lavocedimanduria. Un pensiero del sindaco Gregorio Pecoraro che ha provocato reazioni di ironia e sdegno tra i manduriani che lo hanno letto.
Il primo cittadino Tarantino ha condiviso sul social delle foto del centro storico di Mesagne pubblicate dal sindaco Matarrelli che si sono rivelate immagini cartolina: pulizia, colori, eleganza dei piccoli arredi. Il confronto con Manduria provoca l’invidia del sindaco Pecoraro che la prende con i suoi cittadini, sporchi e cattivi. «Mesagne e i privati… Manduria???», si chiede il sindaco con tre punti interrogativi che sarebbero un’accusa diretta ai suoi amministrati.
Le reazioni di scherno dei manduriani si sprecano -dicono i colleghi del giornale online. «Ridicolo… comunque privatamente può sempre contribuire», scrive Maria Chiara B. Sarcastica la reazione di Salvatore F che scrive: «È un extraterrestre in un territorio/pianeta a lui sconosciuto». Più arrabbiata la reazione di Raffaele C. che aggiunge: «Come prendere per il c**o il territorio; da questo si vede che il sindaco (di Manduria, ndr) non sa niente del territorio». Neanche Mario D. ci sta e non crede a quello che legge: «se Mesagne si è trasformata in una delle perle del Salento e Manduria è ferma agli anni ‘80, la colpa è dei cittadini che non si accontentano e dei privati che non mettono i vasi. Ho capito bene?»
1 commento
Il sindaco di Manduria persona inesistente in tutto…. presenza fantasma..la città di.manduria è lasciata in stato di abbandono.
Commenti chiusi.