Home Cultura Presentato il programma della rassegna regionale di teatro dialettale a San Pio

Presentato il programma della rassegna regionale di teatro dialettale a San Pio

da Cosimo Saracino
0 commento 1,3K visite

Presentata ufficialmente la 6^ edizione della Rassegna regionale di Teatro dialettale alla presenza del Parroco della chiesa di San Pio, don Giuseppe Pendinelli e dei rappresentanti di tutte le Compagnie partecipanti. La Rassegna si è ormai affermata come punto di riferimento per le Compagnie teatrali provenienti da varie località della Puglia, in particolare Brindisi, Lecce e Taranto e riconosciuta dalla stessa Federazione Italiana Teatro Amatoriale. Le stesse Compagnie teatrali partecipanti hanno aderito con entusiasmo alla richiesta di partecipazione rivolta loro dal Direttore artistico della manifestazione dichiarandosi onorati della partecipazione ad una manifestazione di prestigio anche oltre i confini del nostro territorio.

La Rassegna si articola in cinque serate domenicali, (tranne domenica 11 giugno anticipata a sabato 10 giugno per il Corpus Domini) a partire dal 28 maggio fino al 25 giugno, in cui si esibirà la Compagnia Taberna teatrale di Latiano diretta dall’attore televisivo Gino Cesaria.

Il direttore artistico Cosimo Guarini ha fornito tutti i dettagli utili per lo svolgimento della manifestazione e tutte le Compagnie hanno potuto verificare con soddisfazione l’impianto su cui si svolgeranno gli spettacoli messo a disposizione dal parroco Don Giuseppe che non ha fatto mancare il suo saluto e l’augurio di una manifestazione all’insegna dell’allegria e del sano divertimento.

L’ingresso è previsto tramite abbonamenti (20 euro per 5 serate) e biglietti (6 euro per gli adulti e 4 euro per ragazzi fino a 12 anni) che si possono prenotare direttamente presso la Parrocchia San Pio oppure contattando direttamente Cosimo Guarini al numero 348/8158270 o Pietro Capodieci al numero 328/6547247. Visto il prezzo vantaggioso, si raccomanda di prenotare per tempo gli abbonamenti disponibili nel numero massimo di 50. Infine si ricorda che nell’intervallo degli spettacoli si possono acquistare calzoni, panini e bevande grazie al servizio prezioso fornito a cura del Centro Sportivo della Parrocchia San Pio.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND