Home Attualità La mesagnese Vittoria Ligorio eletta al comitato centrale della Federazione nazionale degli ordini dei fisioterapisti

La mesagnese Vittoria Ligorio eletta al comitato centrale della Federazione nazionale degli ordini dei fisioterapisti

da Cosimo Saracino
0 commento 520 visite

La mesagnese Vittoria Ligorio eletta al comitato centrale della Federazione nazionale degli ordini dei fisioterapisti in rappresentanza della Puglia. Si sono concluse ieri mattina (14 maggio) le operazioni di voto per l’elezione del primo storico comitato centrale e il Collegio dei revisori Fnofi.

A parteciparvi tutti i presidenti degli Ofi territoriali, compreso il presidente dell’Ordine di Brindisi – Lecce Angelo Scrimitore, che nel pomeriggio di ieri e nella mattinata di oggi hanno espresso il loro voto. La consigliera Vittoria Ligorio si è candidata con la vincitrice Lista “Futura”.  Tutto il Consiglio Direttivo dell’Ofi Brindisi-Lecce si complimenta e si stringe attorno a Vittoria per questo prestigioso traguardo. 

“Sono profondamente onorata di rappresentare la Puglia, la mia amata regione, e tutti i fisioterapisti pugliesi nel Comitato Centrale – ha commentato-. Ringrazio il Presidente dell’Ordine BRINDISI LECCE Angelo Scrimitore la Vicepreside Anna Maria Zaccaria il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori per il sostegno e la fiducia. Ci sarà tanto da lavorare, da parte mia l’impegno per la crescita della nostra professione”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND