Tutto pronto per l’inizio della sesta edizione della Rassegna regionale di Teatro popolare “Teatro a San Pio” che domenica 28 maggio alle ore 20,00 vedrà l’esordio della Compagnia teatrale “Don Antonio Leopoldo” di Magliano (LE) con la commedia brillante dal titolo “Intra alla vita ‘nciole furtuna”. Una occasione per sorridere sulle sventure della vita e per trascorrere una serata insieme. In breve la trama: “Giovanni Ruoppolo vive con la moglie Cristina e il loro figlio adottivo Erricuccio una vita di vita di miserie , di stenti e sventure.
Sebbene ferito ed amareggiato, Giovanni non rinuncia mai alla lotta con la vita per affermare la propria dignità e si industria come può in mille iniziative che il più delle volte falliscono. Finalmente un giorno anche a casa Ruoppolo arriva, inattesa, la fortuna (con la F maiuscola). Infatti a Giovanni viene comunicato che è destinatario di una grossa eredità lasciatagli dal fratello Federico da poco morto in America. Sta per diventare ricco ma… non possiamo raccontarvi altro: perdereste quel magico finale che affianca al divertimento la giusta riflessione”.
Vi ricordiamo che sono ancora disponibili alcuni abbonamenti al prezzo di 20 euro per tutte le 5 serate della Rassegna che potete prenotare chiamando Cosimo Guarini al n.ro 348/8158270 oppure Pietro Capodieci al n.ro 328/6547247. Il prezzo del singolo biglietto è di 6 euro per adulti e 4 euro per ragazzi fino a 12 anni. Vi aspettiamo numerosi domenica 28 maggio alle ore 20,00 al teatro all’aperto della Parrocchia San Pio.