Home Cronaca Incidente sulla Statale, auto danneggiate e traffico in tilt

Incidente sulla Statale, auto danneggiate e traffico in tilt

da Cosimo Saracino
0 commento 407 visite

Non ha fatto registrare feriti una carambola che si è verificata intorno alle ore 13 di oggi (mercoledì 7 giugno) sulla strada statale 7 Brindisi-Taranto, all’altezza di Mesagne, direzione Brindisi. I mezzi coinvolti sono una Opel, un’Audi e una betoniera. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Mesagne.

A seguito dell’impatto, l’Audi, condotta da una donna, ha quasi perso una ruota. L’Opel ha invece subito la rottura di uno pneumatico. Con la carreggiata occupata da tre veicoli fermi, il traffico è andato in tilt. I poliziotti del commissariato di Mesagne hanno dato ausilio nella gestione della viabilità. Fortunatamente sono rimasti illesi i conducenti dei tre mezzi: due uomini e una donna. Il personale dell’Anas ha bonificato l’asfalto dai detriti. Due carro attrezzi sono intervenuti per la rimozione dei mezzi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND