Home Cronaca Tragico incidente stradale sulla San Vito-Mesagne

Tragico incidente stradale sulla San Vito-Mesagne

da Cosimo Saracino
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 0 commento 1,1K visite

Nella serata di oggi, lungo la strada San Vito-Mesagne, si è verificato un terribile incidente: una donna di 60 anni ha perso la vita. La donna è residente a San Donaci. Sul posto una Squadra del Comando di Brindisi dei pompieri intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente per garantire la messa in sicurezza della zona e evitare potenziali pericoli.

L’incidente è avvenuto quando un’auto, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada e si è ribaltata, finendo la sua corsa contro un albero. Purtroppo, la conducente ha perso la vita a causa dell’impatto.

I pompieri hanno bonificato l’impianto elettrico dell’auto coinvolta, evitando così possibili inneschi di incendio, e hanno provveduto alla rimozione del carburante per prevenire ulteriori rischi. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli operatori del servizio di emergenza sanitaria 118 e i Carabinieri.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND