Si concluderà domenica 25 giugno la 6^ edizione della Rassegna regionale di Teatro popolare “Teatro a San Pio” curata dalla Compagnia Nuovo Teatro di Mesagne in collaborazione con la Parrocchia San Pio.
La Rassegna si è ormai affermata come punto di riferimento per le Compagnie teatrali provenienti da varie località della Puglia, in particolare Brindisi, Lecce e Taranto e riconosciuta dalla stessa Federazione Italiana Teatro Amatoriale.
Le stesse Compagnie teatrali partecipanti hanno potuto apprezzare la bontà della organizzazione e soprattutto la entusiastica partecipazione del numeroso pubblico presente, dichiarandosi onorati della partecipazione ad una manifestazione di tale prestigio.
Nella serata finale, che si terrà domenica 25 giugno, si prevede una grande affluenza di pubblico sia perché è la serata conclusiva che per la bontà dello spettacolo proposto, la cui regia è curata da Gino Cesaria, noto attore partecipante a varie fiction televisive.
Il prezzo del biglietto è di 6 euro per gli adulti e 4 euro per ragazzi fino a 12 anni acquistabili direttamente al botteghino o tramite prenotazione contattando direttamente Cosimo Guarini al numero 348/8158270 o Pietro Capodieci al numero 328/6547247.
Infine, si ricorda che nell’intervallo degli spettacoli si possono acquistare calzoni, panini e bevande grazie al servizio prezioso fornito a cura del Centro Sportivo della Parrocchia San Pio. Vi aspettiamo numerosi.